Questo sito usa i cookies, navigando nel sito verranno accettati automaticamente


Accetta i cookies     o     Lascia la pagina

-10%

Sale! SUBLIME BB Cream 02 Vedi più grande

SUBLIME BB Cream 02

Nuovo

11,61 €

12,90 €

Arricchito da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo.  Facile da applicare.

INCI: salvia sclarea flower/leaf/stem water (salvia sclarea (clary) flower/leaf/stem water)*, squalane, octyldodecanol, polyglyceryl-10 stearate, parfum (fragrance), polyglyceryl-10 myristate, mica, silica, olive glycerides, glyceryl caprylate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sodium stearoyl lactylate, aqua (water), tocopherol, apricot kernel oil polyglyceryl-4 ester, glycerin, microcrystalline cellulose, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea butter), olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), cellulose gum, maris aqua (sea water), hydrolyzed algin, chlorella vulgaris extract, cellulose, may contain +/-: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77019 (mica)

* ingredienti biologici/organic ingredients

Modo d’uso:

Scegliere la tonalità della BBcream più adatta alla carnagione usando il colore del collo come punto di riferimento.

Dopo aver preparato la pelle come d’abitudine,  prendere una piccola quantità di prodotto con le dita, il pennello n.03 o la spugna Blender leggermente umida, e stenderlo in maniera uniforme su viso, collo e décolleté. 

Consigli:

Le pelli secche useranno con soddisfazione SUBLIME BBcream, applicandola con le mani, la spugna BLENDER umida o il nostro pennello 03.

Per le pelli grasse consigliamo di applicarla dopo il PRIMER per pelle grassa, fissando il tutto con la cipria INDISSOLUBLE.

In caso di pelle mista, applicare il PRIMER per pelle grassa solo sulle zone interessate e procedere con la stesura di SUBLIME BBcream secondo il metodo più comodo.

Ingredienti principali: idrolato di salvia, mica, tocoferolo, olio di albicocca, alga clorella, olio d'oliva, burro di karitè, silica

Clorella: La Clorella è un’alga verde che cresce spontanea nelle acque salmastre dell’Africa equatoriale. Questa pianta acquatica vanta delle proprietà terapeutiche davvero incredibili, in special modo per merito della clorofilla, che favorisce l’eliminazione delle cellule dannose dell’organismo. Viene utilizzata come integratore alimentare con proprietà antiossidanti e ricostituenti. Grazie all’elevata concentrazione di Vitamine A, B, C, E, proprietà antiossidanti e disintossicanti, aiuta a mantenere la pelle sana e luminosa. La sua composizione ritarda il processo di invecchiamento.

Burro di Karité: Il Burro di Karitè è un ingrediente prezioso che viene estratto dal nocciolo dei frutti di un albero presente in Africa centrale. La sua estrazione avviene ancora, nei luoghi di origine, con un processo artigianale che permette di mantenerne intatti tutti i preziosi principi attivi. Largamente utilizzato da secoli, possiede proprietà rigeneranti straordinarie. Il suo largo impiego nella dermatologia e cosmetologia è dovuto alla presenza di Vitamina E, alle sue proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, antiossidanti e lenitive. Quello che più lo rende prezioso è l’altissimo contenuto di insaponificabili, sostanze indispensabili per il mantenimento della naturale elasticità della pelle poiché intervengono nella formazione di collagene ed elastina. E’ un perfetto antirughe naturale, ridona compattezza alla pelle. La sua composizione idratante, anti-secchezza è ottima nella protezione della pelle dall’azione di sole, vento e gelo.

Idrolato di salvia: Gli idrolati, o acque aromatiche, vengono ottenute durante il processo di distillazione dei vari oli essenziali e si differenziano da questi ultimi poiché sono composti dalle loro stesse molecole ma con la diversità di essere idrosolubili. L’idrolato di Salvia è rivitalizzante, deodorante e antibatterico è adatto a combattere i problemi di pelle ricca di sebo e impura. Incorporato in fase acquosa nella preparazione dei prodotti in crema per pelli grasse è particolarmente adatto per regolare la traspirazione eccessiva.

Olio di albicocca: Questo olio vegetale è ideale per prendersi cura della pelle. Dal nocciolo delle albicocche viene estratto l’olio per mezzo della spremitura a freddo. L’olio di albicocca è uno dei più potenti antiossidanti naturali, capace di prevenire la formazione di cellule tumorali. Elasticizzante, emolliente e protettivo è utilizzato nei prodotti in crema per combattere la pelle secca, va a stimolare la produzione di sebo e regolarizzare quindi il film idrolipidico. L’effetto antiossidante, è dovuto dal fatto che è un olio ricco di vitamina E, la quale alza le naturali barriere protettive del corpo, combattendo anche i problemi legati al sistema cardiovascolare. Anti-rughe naturale, idrata a fondo la pelle e previene i naturali segni del tempo e protegge dai fattori climatici. Grazie ai fitosteroli, la microcircolazione cutanea viene migliorata e si ha una barriera ulteriore nei confronti dei dannosi raggi UV.

olio di oliva: L’olio vegetale è estratto dalla polpa delle olive, frutti dell’Olea europaea, usato sin dall’antichità è ricco di acidi grassi, fitosteroli e vitamina E che contrasta i radicali liberi, è eccellente sia per l’alimentazione che dal punto di vista cosmetico. E’ l’olio vegetale che ha maggiore affinità con il film lipidico della pelle, perciò è un anti-age naturale. La Vitamina A impedisce la secchezza della pelle e delle labbra. Inoltre l’Olio di Oliva è ricco di squalene che è in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle e rinnovarla quando è indebolita dai raggi solari e dai detergenti aggressivi. Infine contiene acidi grassi insaturi come il linoleico ed il linolenico che prevengono i disturbi della pelle come ad esempio l’ acne. Grazie alla sua azione lenitiva e riparatrice, l’olio d’oliva è ottimo anche per pelli screpolate o per calmare irritazioni, infiammazioni, rossori e dermatiti ed è ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, adatto anche durante la gravidanza.

Silica: La Silica è un biossido di silicio, il minerale che rappresenta il componente principale della sabbia. opacizzante, sebo-assorbente,
in cosmesi la Silica trova applicazioni diverse in base alla forma e alla dimensione delle particelle agendo come texturizzante, per conferire un tocco setoso con aspetto matte. 

Tocoferolo: Il tocoferolo è un nutriente vitaminico comunemente chiamato Vitamina E. Previene le reazioni di ossidazione dei lipidi polinsaturi e agisce come antiossidante biologico. Nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. Sono ricchi di vitamina E gli alimenti di origine vegetale, primi fra tutti i semi e di conseguenza gli olii da essi derivati, seguiti da cereali, frutta ed ortaggi. Come antiossidante svolge un’importante azione anche nella lavorazione e conservazione degli ingredienti cosmeticci: migliora infatti la stabilità di molti materiali contenenti grassi.. La Vitamina E è importante nei processi anti-infiammatori, nell’inibizione dell’ aggregazione piastrinica e nel miglioramento immunitario. L’elevata attività antiossidante, smorza la reattività dei radicali liberi che causano danni alle cellule e protegge dai raggi UV, dal fumo, dall’inquinamento che degradano gli acidi grassi presenti nell’epidermide e alterano la struttura del collagene. In tal modo aiuta a mantenere la pelle elastica e a ritardare le rughe.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

SUBLIME BB Cream 02

SUBLIME BB Cream 02

La BBcream  biologica Sublime, è un balsamo anti-imperfezioni.

Grazie alla sua texture leggera e alla coprenza media, garantisce un effetto naturale e luminoso.

Il prodotto è Nickel tested, Vegan OK,  ed  è certificato biologico da ccpb.

Aggiungi alla lista dei desideri

30 other products in the same category:

© Tutti i diritti riservati